Corsi Di Corsa
Iscriviti a un corso!
Verrai seguito step by step da un maestro che ha acquisito negli anni tramite l'esperienza e lo studio approfondito di diverse tematiche sportive e mentali tutta la conoscenza per affrontare al meglio la preparazione a ogni ostacolo che si presenta nella vita e nello sport
- Diventa più veloce
- Incrementa le tue performances
- Aumenta la tua autostima
- Ottieni il pieno controllo
- Grazie alla PNL che fa riscoprire tutto quello che hai già dentro e non lo sai.
La P.N.L.La P.N.L. ovvero la programmazione neuro linguistica è definita la scienza dell'eccellenza umana cioè una metodica basata su metodi, strumenti e tecniche di comunicazione utili ad aiutare le persone ad raggiungere un attegiamento mentale costruttivo improntato al raggiungimento di obiettivi come ad esempio:aumento dell'autostima, curare le fobie,diventare indipendenti dalla nicotina,raggiungere obiettivi sportivi esempio terminare una maratona organizzare meglio il proprio tempo , riuscire a gestire con più efficacia gli ostacoli quotidiani della vita,trovare obiettivi motivanti ed incanalare l'energia per raggiungerli ecc.Le persone agiscono e sentono basandosi sulla "percezione" del mondo piuttosto che sulla realta'. Le mappe della maggior parte della gente sono una rappresentazione impoverita e distorta del mondo reale. Si generano modelli inutili e distruttivi di pensiero.
|
Stefano VadaIl mio nome è Stefano e sono nato a Novara 42 anni fà, da ragazzo non sono mai stato costante in attività sportiva passando dall'atletica al nuoto al baseball senza mai soffermarmi,un pò nella corsa cimentandomi nelle gare domenicali dove mio padre mi trascinava.
Mio padre nel passato mi ha lasciato un segno nella mente l'aver terminato un'ultra maratona quale la vercelli oropa di 62km,talmente improntato nella mia mente che mi son sempre detto che prima o poi l'avrei emulato.
10 anni fà quando ho iniziato a correre spinto dai continui malesseri fisici dovuti alla troppa sedentarietà sono passato dai 15 min e via aumentando di 5min fino a completare la mia prima mezza maratona ovvero 21km,97metri poi grazie ad alcuni consigli dati da un mio collega ho cominciato ad appasionarmi alla corsa da tutti i punti di vista leggendo libri di fisiologia della corsa, medicina divulgativa ,meditazione, yoga, alimentazione ed infine sulla motivazione attraverso la P.N.L.. |