Eccoci di ritorno da New York! Non poteva ricevere battesimo migliore questa pagina!
Alla mia seconda esperienza nella Grande Mela, posso dire che quest'anno è stato tutto praticamente perfetto. Dall'organizzazione alla gara, dall'albergo alla compagnia, dallo shopping al grande Stefanone che ci ha portato e ripreso dall'aeroporto fino alle pratiche burocratiche e doganali stranamente veloci. Una città che si ferma per seguire l'Evento, tu stesso in quanto runner SEI l'Evento!
E' stato un grande successo di squadra, NCC schierava al via del Verrazzano Bridge ben 6 atleti più due (Carmelo e Pino) in procinto di tesserarsi con noi. Personalmente ho migliorato il mio best time di due minuti e sono contento. Ma credo che, anche chi non ha migliorato il proprio personale, sia rimasto comunque soddisfatto della gara anche solo per essere lì.
Uno spettacolo del genere-2,5 milioni di persone lungo i 42 km-non si vede tutti i giorni! Bravi ragazzi! Bravo Attivissimo Andrea, alla tua prima maratona, onorata da leone! Bravo Lillo che, nonostante il record mancato, sei stato ancora il più veloce! Bravo Jimmy, anche stavolta hai stretto i denti e ti sei messo al collo la medaglia! E bravi Maurizio e Giorgio, arrivati a Central Park per completare il nostro successo!!
New York ti lascia sempre qualcosa. Anche quest'anno ci portiamo a casa il ricordo del boato lungo 42 km, dell'entrata da brivido al Parco e della finish line. Nessuno si ricorderà dell'acido lattico alle gambe, tutti ricorderanno di aver raggiunto il traguardo storico.
Il dolore è temporaneo, la gloria è per sempre!
Simone Leo
Presidente A.S.D. NovaraCheCorre

2/17/2012 09:53:56 pm

Einladung 30.Stadtlauf Brig-Glis vom 28.April 2012

Reply



Leave a Reply.